AVELLINO – Dopo la disponibilità da parte dello sponsor principale Sidigas Spa di aumentare il proprio sostanzioso contributo, la S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino è lieta di comunicare che, visto il prestigioso traguardo delle Final Eight, raggiunto per il quinto anno consecutivo, anche la MicroGame Spa ha voluto rafforzare il proprio legame con i colori biancoverdi. Dalla Coppa Italia, che si svolgerà al PalaOlimpico di Torino e per le restanti gare della stagione, le canotte di Green e compagni avranno come terzo sponsor il logo “People’s Poker”.
Questo ulteriore impegno da parte della società beneventana, leader nazionale del Gaming on line, dimostra come, l’Ing. D’Aloia e la Dott.ssa Aurigemma, rispettivamente Presidente e Direttore Generale della MicroGame Spa, credano fortemente nella Scandone Avellino e nei valori che rappresenta, sia a livello sportivo che pubblicitario, che non sono circoscritti alla sola provincia irpina, ma si sviluppano sull’intero territorio nazionale.
La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino e il suo Ufficio Marketing, nonostante le mille difficoltà, continuano, incessantemente, la ricerca di sponsor, con la piena convinzione di poter offrire una vetrina riconosciuta a livello nazionale, vincente e capace di ottenere risultati prestigiosi.