Resterà aperta martedì, 14 Febbraio, la struttura sportiva di via De Gasperi per offrire a tutti la possibilità di recarsi in piscina o in palestra e sfruttare l’occasione di tenersi in allenamento anche in un giorno festivo.
Per la prima volta, nel giorno dedicato a San Modestino, patrono cittadino, mentre tutti si fermano, il centro del Gruppo Cesaro Sport resterà a disposizione di tutti gli utenti che potranno, così, regolarmente seguire i corsi a cui sono iscritti.
Dopo i continui giorni di maltempo, gli utenti potranno finalmente riprendere la loro attività prediletta, usufruendo di tutte le attrezzature della struttura.
Inoltre, la festa del santo patrono coincide con la ricorrenza di San Valentino, la festa degli innamorati, ed il Centro Sportivo ha pensato anche a loro.
Nel giorno dedicato all’amore resterà aperto, infatti, anche il Centro Benessere Ameinon, che per l’occasione ha ideato percorsi benessere e trattamenti speciali per le coppie di innamorati.
In vasca, in palestra o al centro benessere, in via de Gasperi l’attività non si ferma mai ed ogni occasione, anche quella di festa, è quella giusta per dedicarsi alla propria attività preferita.