La Bricobros Rari Nantes Arechi sabato 8 marzo 2025 alle ore 15:00 scenderà in vasca alla piscina Scandone contro la Gsl Napoli Lions per la 14ª giornata della regular season del campionato maschile di A2 di pallanuoto. Per il settebello del presidente Elena Gallo, al penultimo posto del girone sud con 9 punti assieme al C.N. Latina, un match molto insidioso proprio in virtù della classifica generale che pone i salernitani in una posizione non certo agevole in chiave salvezza.
Meglio per la Gls Napoli Lions che viaggia a quota 14 punti e che all’andata, il 23 novembre 2024, s’impose alla piscina Vitale con il punteggio finale di 5-10, con i partenopei sempre a tenere tra le loro mani il controllo della gara.
«Siamo consapevoli dell’importanza di questa partita – ha dichiarato il coach Marco Iannicelli alla vigilia della gara – La Gsl Napoli Lions è una squadra che ha mostrato buone qualità in questa stagione, ma noi siamo determinati a lottare su ogni pallone e a fare il massimo per portare a casa i tre punti. Ogni partita in questo campionato è fondamentale, soprattutto in questo momento della stagione, in cui ogni punto può fare la differenza per il nostro obiettivo finale».