Balato per gli amici a 4 zampe: apre a Napoli il primo salone in Italia “Pet friendly”

Sabato 8 febbraio il taglio del nastro a Fuorigrotta per il salone con area dedicata al relax di cani e gatti
Intraprendenza imprenditoriale, continui aggiornamenti e attenzione costante alle esigenze delle proprie clienti. Con queste prerogative, che hanno concesso a Mariano Balato e al suo staff di aprire oltre 10 saloni hair style in Italia e all’estero, non poteva mancare una coccola e un luogo ad hoc per gli inseparabili amici a quattro zampe. Così sabato a Fuorigrotta aprirà un nuovo salone (il quarto a Napoli, insieme a quelli di via Duomo, Vomero e via Toledo, che si aggiungono a quelli di Salerno, Caserta, Roma, Milano e Ibiza) che ha una caratteristica particolare e mai vista prima. C’è un’area “pet friendly” totalmente dedicata a cani e gatti.
 Le clienti che si recheranno nel salone hair beauty per i loro trattamenti, potranno portare con sé i loro inseparabili amici che saranno accolti e coccolati nell’area a loro dedicata. Momenti di relax e cura anche per loro, con questa idea che oltre a rendere felici le clienti, può essere di grande utilità soprattutto per coloro che non possono lasciare a casa i propri amici del cuore.
«Noi ci prendiamo cura non solo dei capelli delle nostre “balatine”- commenta Mariano Balato- ma dell’intero aspetto sia esteriore  che interiore. Oltre a produrre una linea di prodotti per capelli, studiata e realizzata dai nostri laboratori, e di prodotti make up, abbiamo anche applicato l’intelligenza artificiale alla nostra attività. Attraverso questa sperimentazione, le clienti vengono orientate verso la scelta più idonea di trattamento anche in base all’armocromia. Inoltre, dialogando con le “balatine” abbiamo  compreso, tra l’altro, che per molte di loro gli animali sono membri della famiglia, per cui abbiamo deciso di aprire quest’area dedicata per rendere felici proprietarie e pets. Il nostro è anche un messaggio di rispetto e cura di tutti gli animali, spesso abbandonati e maltrattati». L’inaugurazione del nuovo salone è prevista per sabato 8 febbraio in via Caio Duilio a Fuorigrotta.