Handball – La Jomi Salerno mette la freccia in direzione Cassano Magnago

Trasferta lombarda per la Jomi Salerno, che mette la freccia in direzione Cassano Magnago. Ad attendere le ragazze di Vincent, c’è una partita complicata, contro una squadra che all’andata aveva fermato le salernitane condannandole alla prima sconfitta stagionale. Servirà una Jomi compatta e concentrata, non solo per portare a casa il risultato ma anche per dare conferme e continuità, sul piano del gioco e della crescita collettiva. La squadra campana dovrà fare a meno di Martina De Santis, infortunatasi nel match contro Casalgrande e costretta quindi a un lungo periodo di stop. “Ci attende una partita molto importante – ha dichiarato Pina Napoletano, vice allenatore del club – le ragazze si sono allenate bene tutta la settimana, con impegno e concentrazione. C’è voglia di riscatto dopo la brutta prestazione dell’andata, dobbiamo far bene per portare a casa i due punti. Sarà una trasferta impegnativa, ma questo non deve distrarci. Cassano non è un campo facile, ma il gruppo è coeso e pronto a dare il massimo”.

LA QUARTA GIORNATA DI RITORNO: Lions Sassari – Adattiva Pontinia; Cassano Magnago – Salerno; Securfox Ariosto – Teramo; Casalgrande Padana – Brixen, Cellini Padova – Erice; Mezzocorona – Leno.

LA CLASSIFICA: Erice 26, Salerno 24, Pontinia 24, Cassano Magnago 22, Brixen 18, Ariosto 15, Casalgrande 14, Teramo 8, Leno 7, Padova 5, Mezzocorona 4, Sassari 1.