Pallanuoto – Bricobros Rari Nantes Arechi alla verifica: sabato alla Vitale c’è l’Ischia Marine Club

La Bricobros Rari Nantes Arechi si prepara ad affrontare un’importante sfida nella prossima giornata del campionato maschile di A2 di pallanuoto, la 10ª della regular season del girone sud.

Sabato 1° febbraio alle ore 17:00, alla piscina “Simone Vitale” di Salerno, i ragazzi del presidente Elena Gallo ospiteranno l’Ischia Marine Club, attualmente quinta forza del torneo.

Dopo l’ultima prestazione positiva, culminata con il successo casalingo contro C.N. Latina, la squadra allenata da Roberto Baviera è determinata a fare un nuovo passo utile per consolidare la propria posizione in classifica e dare continuità alla crescita mostrata nelle ultime settimane. Il match si preannuncia avvincente, con l’Ischia Marine Club che arriverà a Salerno con l’intento di difendere il proprio piazzamento e mettere in difficoltà i padroni di casa.

Coach Baviera ha sottolineato l’importanza della concentrazione e della determinazione: «Affrontiamo una squadra ben organizzata e di valore, con molti giocatori che conosciamo bene. Sarà fondamentale approcciare la gara con intensità e attenzione, cercando di sfruttare al massimo le nostre qualità».

Importante sarà anche l’apporto dei tifosi: la società invita tutti a sostenere la squadra in questo particolare impegno casalingo, certa che il supporto del pubblico della Vitale sarà ancora una volta decisivo per spingere i ragazzi della Bricobros Rari Nantes Arechi verso un risultato positivo.