La Bricobros Rari Nantes Arechi è chiamata a scendere in acqua contro il C.N. Latina per la 9ª giornata della regular season del campionato maschile di pallanuoto di Serie A2. Il match si terrà presso la piscina “Vitale” di Salerno alle ore 16:00, con le due squadre divise da un solo punto in classifica: il settebello di Roberto Baviera è attualmente a 5 punti, mentre il Latina si trova a 6.
La gara rappresenta un’importante opportunità per la squadra del presidente Elena Gallo per cercare di recuperare terreno in classifica e di proseguire nella crescita di un gruppo che, nonostante qualche difficoltà, ha mostrato carattere e determinazione. Il C.N. Latina, squadra solida e ben organizzata, si presenta come un avversario di alto livello ed il coach Roberto Baviera ha invitato i suoi uomini a tenere alta la concentrazione.
Anche il difensore Valerio Santoro ha analizzato l’imminente sfida: «Latina è una squadra molto organizzata, sono tanti anni che milita in questa categoria, ha dei giocatori importanti, qualcuno anche di categoria superiore, però ce lo giocheremo a viso aperto e ovviamente speriamo della vittoria. Dovremo avere lo stesso atteggiamento di sabato scorso nel derby. Siamo partiti leggermente contratti, però poi alla fine siamo venuti fuori anche un po’ con l’esperienza. Cercheremo di fare lo stesso anche contro Latina».
La Bricobros Rari Nantes Arechi si prepara quindi a scendere in acqua con la volontà di dare il massimo e di regalare una grande prestazione ai propri tifosi che sono attesi numerosi alla “Vitale” per sostenere la squadra. Diretta tv dalle ore 16.00 sul profilo Facebook della Rari Nantes Arechi.