ARTEMISIUM 3
GESUALDO 3
Artemisium: 1 Farano P.,11 Cornacchia C.(33’pt Brevetti),13 Giannetta A.,4 Leva M.,5 Barbetta R.(c),6 Russo A.,15 Arminio G.,8 Schiavone E.,18 Marciello R.,10 Danza V.,7 Garofalo F.
A disposizione: 69 Scisco T.,17 Iacullo G.,16 Iacullo F.,3 Brevetti A. Allenatore: Palatella R.
Gesualdo: 1 Pasquariello,2 Savino,3 Petruzzo(c),4 Covino,5 Stanco,6 Ardano,7 Caraccio F.,8 Grella,9 Caracciolo V.,10 Pugliese M.(42’pt Pesiri),11 Capobianco. A disposizione: 12 Flammia,13 Petruzzo L.,14 Pesiri,15 Nitti,16 Mangiante,17 Pugliese A. Allenatore: Corvino
Reti: 12’pt Caracciolo V.,27’pt Caracciolo F.,32’pt Pugliese M.(G),44’pt Danza V.,8’st Russo A.,31’st Marciello R.(A)
Note: giornata fredda con temperature nella media stagionali,giornata nuvolosa.Spettatori presenti una trentina circa,di cui una quindicina provenienti da Gesualdo.
L’Artemisium ottiene un punto prezioso tra le mura amiche del campo “N.Caruso”di Anzano di Puglia.Sotto subito di tre reti duranete la prima mezzora,accorcia le distanze con il quarto gol stagionale di Danza Valentino e durante la ripresa realizza il secondo con Russo Aldo da quarantamentri,ristabilisce la parità a quindici dal termine con un bel pallonetto dentro l’area di Marciello Rocco che nel finale va a segno ma il direttore di gara annulla per sospetto fuori gioco.Il risultato non cambia più e la partita finisce con un punto a testa che vede l’Artemisium salire a quattordici punti in classifica e la settima prossima sarà impegnata nella difficile trasferta di Frigento metre il Gesualdo sale a quota dodici e la settima prossima giocherà in casa contro il Gravit Walter Landi.