Biancolino: “A Cerignola gara non facile ma giochiamo per fare risultato sempre”

In vista del match tra Audace Cerignola ed Avellino, che verrà disputato lunedì 13 gennaio 2025 alle ore 20:30, valevole per la ventiduesima giornata di campionato della serie C Now mister Raffaele Biancolino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla settimana di lavoro : “L’abbiamo vissuta come tutte le altre. Veniamo da un pareggio negli ultimi minuti e quindi abbiamo lavorato sull’attenzione e sulla concentrazione con l’obiettivo di riprendere il cammino che si è rallentato domenica scorsa contro il Giugliano”.

Su Patierno e Frascatore: “Chicco è rientrato ieri, sta molto meglio e sarà convocato. Anche Frascatore molto meglio, non è stato in gruppo in questi giorni perchè lo abbiamo tenuto precauzionalmente da parte non avendo smaltito a pieno il fastidio ma anche lui sarà tra i convocati”.

Sulla gara contro il Cerignola: “Conosciamo l’importanza della partita e sappiamo che bisogna fare risultato. Questo è un discorso che va a prescindere dalla gara di lunedì, perchè per quello che ci siamo prefissati dobbiamo puntare sempre al risultato pieno”.