Manca ormai poco per la gara che vedrà la Bricobros Rari Nantes Arechi scendere in vasca a Fuorigrotta per affrontare la Canottieri Napoli per la 6ª giornata della regular season del girone sud del campionato maschile di A2 di pallanuoto: il fischio d’inizio è fissato per sabato 14 dicembre 2024 alle ore 18,00.
Per la compagine del presidente Elena Gallo un impegno non proprio agevole, contro una squadra che figura tra le pretendenti al salto di categoria ed attrezzata con un roster che conferma le ambizioni di promozione del club partenopeo: seconda forza del torneo con 13 punti dopo 5 giornate, frutto di 4 vittorie ed un pareggio.
Una situazione diametralmente opposta a quella della Bricobros Rari Nantes Arechi che è in fondo alla classifica con un solo punto all’attivo e ben quattro sconfitte all’attivo e la sfida con la Canottieri Napoli non si annuncia con un esito sorridente per Gregorio e compagni, almeno sulla carta.
La sfida con i partenopei giunge anche al termine di un ruolino di marcia terribile, dopo Check-Up Rari Nantes Salerno e Anzio Waterpolis, che ha messo i salernitani in una posizione non serena. Roberto Baviera ed i suoi ragazzi faranno la loro partita, nella coscienza di avere degli evidenti limiti tecnici ma senza rinunciare a condurre la gara con onore e a viso aperto.
Per Canottieri Napoli – Bricobros Rari Nantes Arechi l’appuntamento è a sabato 14 dicembre 2024 alle ore 18,00 alla piscina “Felice Scandone” di Fuorigrotta.