A malincuore, in un clima di preoccupazione e di speranza, la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Molfetta. La gara che vedrà Atripalda sfidare la quinta forza del campionato di A2 (impegnata in settimana in Coppa Italia contro la Che Banca Milano) sarà l’anticipo in diretta tv programmato da Sport Italia 2. Fischio d’inizio alle ore 16.00.
Per quanti nei giorni scorsi hanno manifestato con la richiesta d’informazioni la volontà di voler seguire la squadra in Puglia l’invito che arriva dalla società è a radunarsi domenica alle ore 13.00 nel piazzale dell’Asl di Atripalda per una partenza congiunta ed ordinata; ai sostenitori biancoverdi sarà appositamente riservato un settore del Pala Poli: 8 euro il costo del tagliando d’ingresso per assistere al match.
Con il permesso della società – che ha accolto la richiesta arrivata dal giocatore per improvvise esigenze personali – il centrale Carlo Mor arriverà in irpinia e si aggregherà al resto dei compagni a partire da lunedì prossimo, l’atleta indosserà la maglia numero 18.