La magia di “Scrooge – Il musical di Natale”
Lo spettacolo, scritto e diretto da Antonello Ronga, narra la toccante e fantastica storia di Ebenezer Scrooge, un uomo d’affari burbero ed egoista che disprezza il Natale e pensa solo al denaro. Durante la notte della vigilia, la visita dello spirito del suo defunto socio e di tre altri spiriti gli cambierà la vita, insegnandogli il valore della bontà, dell’altruismo e della generosità.
Sul palco del Teatro delle Arti, prenderà vita un’atmosfera magica e coinvolgente grazie a un cast d’eccezione: Maria Chiara Basso, Gianni D’Amato, Chiara D’Amato, Teresa Di Florio, Ludovica Ferraro, Gerardo Guarnieri, Andrea Mauro, Marco Villani, Peter Zobel e il piccolo Gianmarco Vitale.
Arricchiranno lo spettacolo il Professional Ballet di Pina Testa, con le coreografie di Fortuna Capasso, i costumi firmati da Giada D’Ambro, e la scenografia a cura de La Bottega San Lazzaro.
Un team affiatato completa la produzione: GFM Service per luci e audio, la direzione di palco di Francesco Maria Sommaripa, la direzione organizzativa di Valentina Tortora, con il supporto della segreteria e amministrazione di Monica Lamberti, Francesca Canale, e Mauro Collina.
Info e prenotazioni
Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo che incanta grandi e piccini! Affrettatevi a prenotare i pochi posti rimasti per la replica di sabato 14 dicembre alle ore 20:30.
Per informazioni e prenotazioni, contattare la segreteria del Teatro delle Arti o visitare i canali ufficiali della Compagnia dell’Arte.