Salerno, la scrittrice cilentana Antonella Casaburi chiude la rassegna “Incontri con gli Autori” a Palazzo Sant’Agostino

Giovedì 12 dicembre alle ore 16:30 la scrittrice Antonella Casaburi chiuderà la terza edizione del format “Incontri con gli Autori”,  presso il Palazzo della Provincia di Salerno, in una cornice che invita a stimolare il dibattito e l’interesse per la lettura, rafforzando il legame tra autori e lettori. Promosso dalla Provincia di Salerno, “Incontri con gli Autori”, a cura di Anna De Rosa,  è un format culturale che celebra i talenti letterari del territorio campano.
L’ultimo appuntamento di “Incontri con gli Autori” si terrà presso la Sala Torre, Palazzo Sant’Agostino – Provincia di Salerno.
Saluti istituzionali: Filomena Rosamilia, Consigliere provinciale con delega alle Politiche Sociali Pari Opportunità.
Con Cristiana Danila Formetta e Giovanna Rispoli e con la partecipazione straordinaria della giornalista Luciana Mauro.
Incontro con la scrittrice cilentana Antonella Casaburi. Minipersonale dell’artista Anna Vitaliano.
Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea in Storia della Critica Letteraria Italiana all’Università “La Sapienza”. Docente di Lettere,  “Mirari” (Lastaria Edizioni) è il suo romanzo d’esordio.
Premiata per il talento narrativo con cui sa trascinare il lettore nelle sue pagine, con il Premio “Franco Corbisiero” ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento a suggello di una carriera fulminante. Il suo libro ha partecipato al salone Internazionale del libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma, al Salone Internazionale del Libro di Praga ed è stato protagonista sugli schermi nazionali.