L’attaccante del Sorrento Calcio Alessandro Polidori ha concesso una lunga intervista esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Polidori ha condiviso le sue opinioni in merito al suo club e del campionato in cui esso milita, ovvero la Serie C, indicando le squadre che potrebbero contendersi la vittoria del Girone C. In questo estratto, il pensiero di Polidori sul Benevento capolista e sulle principali dirette concorrenti dei sanniti, tra cui Audace Cerignola, Avellino, Trapani e Catania.
Il Sorrento ha già affrontato il Benevento, capolista del Girone C della Serie C, oltre che l’Audace Cerignola, diretta inseguitrice del club sannita. Al di là della classifica attuale, quali sono le impressioni di Alessandro Polidori su entrambe? Saranno soltanto loro due a contendersi la vittoria del campionato o intravede altri nomi che possono raggiungere la vetta?
“Il Benevento è una squadra che mi è piaciuta molto, soprattutto perché ci sono diversi giovani di proprietà che sono cresciuti nel proprio settore giovanile. Questo è un aspetto veramente importante e bisogna soltanto fare i complimenti a una realtà del genere.
Anche l’Audace Cerignola, nella partita contro di noi, mi impressionò per il suo gioco. Furono molto determinati e ci misero in difficoltà. Però, non credo che saranno soltanto loro due a contendersi la vittoria del campionato. C’è l’Avellino che sta facendo un recupero in classifica impetuoso e ha un organico di tutto rispetto, quindi ci sarà anche la squadra di Biancolino che lotterà fino all’ultima giornata. Credo che anche Trapani e Catania, tra qualche tempo, saranno in posizioni di classifica migliori e vorranno proporsi per giocarsela alla pari con le altre che ho citato. È un campionato lunghissimo e difficile per tutti, basta anche una piccola sequenza di risultati a mettere in discussione una stagione, in bene come in male”.