Il comico e attore partenopeo Mino Abbacuccio presenta il suo gioco da tavola Buè

Il comico e attore partenopeo Mino Abbacuccio, protagonista dei programmi RAI “Made in Sud” (con il suo tormentone “è vero Tittì, saluta Tittì”) e “Mad in Italy”, presenterà a Vietri sul Mare il suo nuovissimo gioco da tavola “Buè”, destinato a diventare il passatempo preferito delle prossime festività natalizie. L’evento, condotto da Guido Mastroianni, si svolgerà nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare sabato 16 novembre 2024 alle ore 18:00.

L’happening, che è ad ingresso gratuito, è patrocinato dal Comune di Vietri sul Mare e promosso dalle Associazioni “Arte in Movimento” e “Asd Balance” e rientra negli eventi di Vietri Cultura dell’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni De Simone e curati dall’assessore alla cultura Daniele Benincasa.

“Buè” è un entusiasmante gioco di carte adatto ai giocatori di ogni età, caratterizzato da regole semplici e una modalità di gioco divertente ed appassionante.

Già protagonista della X edizione del premio Arte in Movimento, Mino Abbacuccio ha scelto Vietri sul Mare come seconda tappa per la presentazione del suo gioco: tutti i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare ad una partita collettiva, diventando protagonisti di un momento di divertimento insieme al comico tv.