Successo per Garone Habitat agli Awards del Serramento 2024: con l’innovativo infisso Linfa l’azienda salernitana ha conquistato il primo posto nella categoria Legno agli “Awards del Serramento 2024”. Il riconoscimento, conferito dai lettori del sito guidafinestra.it ed avvenuto nel corso della cerimonia di premiazione avvenuta il 17 ottobre 2024 presso l’Hotel Parco dei Principi di Bari (BA), rappresenta un importante traguardo nel panorama dei serramenti, evidenziando la straordinaria capacità di personalizzazione del prodotto Linfa che permette di adattarsi al colore desiderato, trasformando ogni ambiente in uno spazio unico e personale.
«Linfa rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dei serramenti in legno – dichiara Pasquale Garone, Direttore Commerciale di Garone Habitat – La sua cover esterna intercambiabile non solo offre infinite possibilità di personalizzazione, ma è anche un esempio di come il design possa coniugarsi con la funzionalità. Siamo entusiasti di aver intrapreso questo viaggio e di aver ottenuto un riconoscimento così prestigioso».
Oltre a sottolineare l’impegno di Garone Habitat per l’innovazione, questo successo evidenzia anche la sinergia tra l’azienda Garone Habitat e l’agenzia di comunicazione MTN Company, al fianco del brand in questo nuovo percorso di eccellenza e innovazione nel settore dei serramenti con la campagna di social media marketing “Sogna a colori”. Lo slogan ideato in occasione del lancio del nuovo prodotto “Customize, fun, design”, unito ad un concept grafico d’impatto, ha avuto l’obiettivo di comunicare alla community Garone le caratteristiche del nuovo infisso Linfa, lontano dalla classica finestra in legno, in un modo nuovo di comunicare il brand in cui il divertimento ed il design trasformano gli spazi abitativi.