Grande attesa per l’evento dance dal titolo “Bye Bye Summer – La notte dei Dj’s” che si terrà sabato 21 settembre, alle ore 21:00, nella location di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino (all’altezza del palazzo di Governo, Prefettura di Avellino). Dopo il successo del 16 agosto, gli storici Dj’s avellinesi degli anni 90 si ripropongono con un secondo avvenimento spettacolare all’insegna della musica del passato che viene dal futuro, la musica dance mai tramontata quella degli anni 80 e 90. Vocalist della serata il regista Modestino Di Nenna che affiancherà i protagonisti dello
show dance, in consolle: Enzo Zirko, Luca Preziosi, Morgan Spiniello, Nicola Addivinola, Osvaldo Fiore, Maurizio Pacilio e il giovane Stefano Fauci. L’idea di questa serie di manifestazioni è riproporre alcuni degli eroi della musica dance degli anni 90, personaggi iconici delle generazioni di quell’epoca che hanno lasciato una traccia indelebile, nei locali e nelle piazze di tutta l’Irpinia grazie ai loro straordinari mixaggi. Le tappe del gruppo denominato “Disco Magic” sono in continua evoluzione, difatti la prossima fermata sarà il 26 ottobre al “Time Event” di Monteforte Irpino.
Appuntamento, quindi, a sabato 21 settembre ore 21:00 con l’evento dance 80 – 90 dal titolo “Bye Be Summer – La Notte dei Dj’s”, quando la musica del passato ha un contratto e un contatto con il pubblico a tempo indeterminato.