In vista del match tra Picerno ed Avellino, che verrà disputato domenica 25 agosto 2024 alle ore 18:00, valevole per la prima giornata di campionato della serie C Now mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Su come la squadra arriva alla prima di campionato: “Finalmente si comincia. Al di là di qualche problemino fisico avuto con dei ragazzi la squadra ci arriva pronta con la voglia, l’entusiasmo e l’intenzione di voler fare le cose per bene sin dai primi minuti su un campo ostico dove l’anno scorso probabilmente abbiamo fatto la peggiore prestazione. L’intenzione è quella di cominciare questo campionato con lo spirito giusto”.
Sulla condizione generale della squadra: “Tribuzzi ne avrà per qualcosa più di un mese, ci auguriamo di poter accorciare i tempi di recupero. Ho dei dubbi ancora da scioglierei mezzo al campo e dietro. Riguardano Toscano e Benedetti, Rigione sta bene. Mi mantengo l’allenamento di oggi per poter fare le scelte finali”.
Sulla passione della piazza: “Si riscontra una grande passione in questa città, in questa tifoseria. Ieri, nell’avere questo incontro dove loro hanno voluto trasmettere soprattutto ai giocatori l’amore che hanno per questa maglia, è servito per rinfrescare a chi c’era l’idea di dove si trova e per far capire a chi è arrivato cosa significa giocare in questa piazza”.