Agorà San Sebastiano: riprende il cinema e il 29 agosto, Gegè Telesforo super ospite del concerto di Amedeo Ariano Afrodance 5eh

Dopo la pausa, Agorà San Sebastiano riparte dal cinema. Dal 20 agosto tante ancora le proiezioni di film italiani e stranieri e poi, fino all’8 settembre, spazio anche al teatro e alla musica. In particolare, il 29 agosto sul palco dell’arena più grande e longeva della Campania arriva la musica di Amedeo Ariano Afrodance 5et. Insieme ai fratelli Deidda e Pierpaolo Bisogno anche il super ospite Gegè Telesforo.

Dopo la pausa ferragostana riprende la programmazione di Agorà Sebastiano al Vesuvio. Si riparte dal cinema con la proiezione il 20 agosto de “Il mio posto è qui” con la regia di Daniela Porto e Cristiano Bortone. A seguire, il 21 agosto, “E la festa continua”, regia di Robert Guediguian; il 22 agosto è la volta di “Troppo azzurro”, regia di Filippo Barbagallo mentre il 23 agosto ci sarà “Challengers” diretto da Luca Guadagnino; il 24 agosto Leonardo Pieraccioni dirige il suo lungometraggio dal titolo “Pare parecchio Parigi” mentre il 25 agosto ci sarà la proiezione di “Perfect Days” regia di Wim Wenders; il 27 agosto “I limoni d’Inverno” regia di Caterina Carone e il 28 agosto l’epopea di “Napoleon” di Ridley Scott.

In attesa degli ultimi appuntamenti di settembre, un vero e proprio evento musicale concluderà il mese di agosto ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, la rassegna organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club: AMEDEO ARIANO AFRODANCE 5et feat GEGE’ TELESFORO saranno in concerto giovedì 29 agosto 2024 alle ore 21,15 nell’arena di 500 posti del Parco Urbano di via Panoramica Fellapane per “Vesuvio Suona Bene” (costo del biglietto posto numerato primo settore €. 20.00+2.00 prev – Posto numerato secondo settore €. 15.00+2.00 prev).

Afrodance è il terzo lavoro discografico come band leader del jazzista Amedeo Ariano, eclettico batterista e percussionista di fama internazionale, amato dal pubblico e stimato dalla critica e dai più grandi musicisti, che per l’occasione ha riunito intorno a se cari amici e grandissimi musicisti che frequenta dall’età di 20 anni.