Irpinia International Sound, buona anche la seconda a Montefusco, questa sera gli Inti-illimani

Prosegue la rassegna musicale firmata Irpinia International Sound nel fantastico borgo di Montefusco. Questa sera sarà la volta del gruppo cileno INTI-ILLIMANI che hanno inglobato Montefusco tra le tappe del loro tour mondiale. Ospite: Giulio Wilson.
Dopo una energica serata musicale con la strepitosa LAURA BONO, con il suo tour 2024 “A un passo da voi”
Ieri si è esibita una strabilinte SIMONA MOLINARI, con un ospite di eccezione, il sassofonista Stefano di Battista, regalando fantastici sound.
Domenica 11 agosto, presente alla rassegna musicale il noto cantautore italiano NINO BUONOCORE che ha scritto pagine importanti della musica leggera del nostro Paese, come la sua indimenticabile “Scrivimi”, che ci coinvolgerà con i suoi classici rivisitati in chiave jazz. Ospiti: MAX IONATA e  FLAVIO BOLTRO.
Tutti i visitatori saranno accolti in un’area pensata per far vivere al meglio la magica atmosfera dell’Irpinia International Sound. Evento organizzato in collaborazione con l’associazione “I senzatempo”
In una location d’eccezione, Montefusco, in località Sant’Egidio, dove si trovano i famosi vigneti di Greco di Tufo, nell’antistante piazzale del convento dei Cappuccini, famoso anche per aver ospitato un giovane Padre Pio durante gli anni di studio.