Al via Irpinia International Sound, Montefusco in musica

Domani 8 agosto inizia il primo dei  4 appuntamenti con la musica targata Irpinia International Sound. Ad aprire la rassegna musicale è LAURA BONO, vincitrice del Festival di Sanremo Giovani, con un seguito di giovani incredibile e un fan club molto attivo e partecipe, con il suo tour 2024 “A un passo da voi”

Dall’8 all’11 agosto Montefusco diventa il centro della scena musicale. Ospiti nazionali e internazionali nella spettacolare cornice del nostro borgo.

Il 9 agosto, SIMONA MOLINARI, vincitrice 2024 del Premio Tenco, che porterà il suo ritmo #jazz e #swing. Sarà suo ospite il prestigioso sassofonista Stefano Di Battista.

Il 10 agosto sarà la volta del gruppo cileno INTI-ILLIMANI che hanno inglobato Montefusco tra le tappe del loro tour mondiale. Ospite: Giulio Wilson.

L’11 agosto, NINO BUONOCORE che ci coinvolgerà con i suoi classici rivisitati in chiave jazz. Ospiti: MAX IONATA e  FLAVIO BOLTRO

Tutti i visitatori saranno accolti in un’area pensata per far vivere al meglio la magica atmosfera dell’Irpinia International Sound. Evento organizzato in collaborazione con l’associazione “I senzatempo”.