In vista del match tra Avellino e Juve Stabia, che verrà disputato domenica 4 agosto 2024 alle ore 20:45, valevole per il turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Su quello che si aspetta dalla gara contro la Juve Stabia: “È la prima partita ufficiale davanti alla nostra gente. Mi aspetto di vedere passi in avanti rispetto alla prestazione fatta contro il Crotone. Sicuramente non saremo al top della condizione fisica e della proposta di gioco però vorrei vedere dei passi in avanti rispetto a quanto fatto sabato scorso”.
Sull’emozione di tornare a Udine: “È la città dove ho iniziato nella massima serie e che da questo punto di vista mi ha dato tanto. Mi piacerebbe andare anche per i nostri tifosi, per la proprietà e per i dirigenti che hanno lavorato tanto in questo periodo. Sarebbe una piccola gratificazione e soddisfazione vederci andare ad affrontare un altro turno contro un club di serie A”.
Sulla Juve Stabia: “Non ha cambiato tantissimo rispetto alla scorsa stagione, anche nel modo di interpretare la gara. Abbiamo avuto la possibilità di riguardarlo in un’amichevole contro l’Arezzo ed esprime un calcio interessante e propositivo. Sarà difficile da affrontare, altrimenti non avrebbe ottenuto i risultati della scorsa stagione”.