“Pausa Pranzo” proteiche OrtoRomi: tre insalate fresche, deliziose e pratiche, da gustare a lavoro o in vacanza

Presentato anche l’Estratto Più Proteico, preparato con frutta di prima scelta estratta a freddo, senza coloranti e zuccheri aggiunti. Da Salerno un giusto mix tra proteine vegetali e animali per favorire il benessere degli organi interni e molte funzioni del corpo.

Le nuove insalate “Pausa Pranzo” proteiche, prodotte nello stabilimento di Bellizzi (Sa) dalla Società Cooperativa Agricola OrtoRomi, sono il pasto ideale da gustare per la pausa pranzo, a lavoro o in vacanza.

Preparate con verdure di prima scelta, da filiera corta e controllata e con altri ingredienti di alta qualità selezionati con cura, le insalate proteiche OrtoRomi sono un pasto equilibrato, sano, genuino e leggero, all’insegna del benessere.

Le insalate proteiche “Pausa Pranzo” sono confezionate in pratiche vaschette quadrate, che permettono di ottimizzare lo spazio nel frigo. Per limitare l’impatto sull’ambiente, OrtoRomi ha scelto di utilizzare, per la confezione, plastica riciclata all’80% e 100% riciclabile. Inoltre, la forchettina è compostabile.

La proposta proteica di OrtoRomi non finisce qui. Di recente l’azienda ha presentato l’Estratto Più Proteico, preparato con frutta di prima scelta estratta a freddosenza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti. Caratterizzato da note dolci ed avvolgenti, l’Estratto Piu’ Proteico contiene pera, fragola, arancia rossa, frutto della passione e, in aggiunta, le proteine idrolizzate del pisello. Fonte di proteine vegetali, aiuta a mantenere la forza muscolare ed è adatto anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana. È disponibile in una pratica bottiglietta da 250 ml, in plastica riciclata all’80% e 100% riciclabile.

“Le proteine sono i “mattoni” indispensabili per costruire i tessuti corporei: la pelle, i muscoli, il sangue, gli organi interni – ha spiegato la biologa nutrizionista Martina Donegani – L’intero nostro organismo è formato da proteine unite ad altre sostanze. Peraltro le proteine intervengono anche in moltissime funzioni vitali e, se necessario, anche per produrre energia. Proprio per le importantissime e molteplici funzioni che svolgono, le proteine devono essere presenti anche nel giusto mix tra proteine vegetali e animali”.