Alessandra Guffanti: il mercato del Centro e Sud Italia è uno dei più attenti a livello internazionale alle nuove tendenze della moda e ai marchi emergenti. Guffanti Concept con le sue sei sedi in Italia, di cui nel centro Sud a Roma, Napoli, Bari e Palermo, è un unicum nel panorama della distribuzione della moda internazionale.
“Il mercato del Centro e Sud Italia è uno dei più attenti a livello internazionale alle nuove tendenze della moda elegante e ai marchi emergenti per la cerimonia.
Lo dichiara Alessandra Guffanti, direttore commerciale di Guffanti Concept (http://www.guffantimoda.it/) in occasione della partecipazione alla Rome Fashion Week a Fiera Roma (https://romefashionweek.it/) da domani sabato 8 giugno a lunedì 10 giugno con i brand Fely Campo e Rojbey. Guffanti Concept con le sue sei sedi in Italia, di cui nel centro Sud a Roma, Napoli, Bari e Palermo, è un unicum nel panorama della distribuzione della moda internazionale, capace di supportare nella strategia dalla produzione, alla comunicazione e distribuzione vera e propria, di brand italiani e internazionali. Parallelamente Guffanti Concept presenterà nello showroom di Roma le collezioni dei brand Alessandro Legora, Rhea Costa e Iris Serban.
“Guffanti Concept- spiega Alessandra Guffanti- continua a fare scouting di brand internazionali adatti alle esigenze delle boutique multimarca italiane. La definizione di eleganza per le cerimonie varia significativamente in ogni area d’Italia e per noi la sartorialità, la femminilità e la bellezza devono essere i valori fondamentali delle collezioni che selezioniamo, per questo i nostri brand valorizzano le donne a qualsiasi età, dalle più giovani alle più mature. In un mondo dominato dal casual, essere eleganti significa andare controcorrente ed è proprio per questo che è la scelta giusta. Accompagniamo i nostri brand nelle principali fiere internazionali e a fashion week, come quella di Roma, che mirano alla valorizzazione e alla promozione del Made in Italy tramite esposizioni, sfilate ed eventi vari organizzati per stilisti e creatori di moda e come vetrine per la presentazione di nuovi marchi, nuove tendenze e opportunità di business per il Made in Italy a livello nazionale ed internazionale”.