Avellino, Picone (Patto Civico per Avellino): “In questa campagna elettorale sarà fondamentale esercitare il proprio diritto al voto; No all’astensionismo”

Si avvicina il momento del voto anche ad Avellino e in vista delle Amministrative oggi si registra una dichiarazione di Massimo Picone, candidato con la lista “Patto Civico per Avellino” che appoggia la candidatura a sindaco di Rino Genovese.
Le sue dichiarazioni:
“Mai come in questa tornata elettorale occorre che gli avellinesi esercitino il proprio diritto al voto e che lo facciano per poter esprimere le loro intenzioni.
La tornata elettorale appare come un’esperienza avvincente e mai come oggi ci sono tante liste in campo che dimostrano la positività di poter scegliere democraticamente.
Personalmente, ho deciso, come tanti amici, di candidarmi con la lista Patto Civico per Avellino in sostegno del candidato sindaco Rino Genovese.
Al di là di tutto, sono convinto che sia necessaria la presenza dei veri protagonisti, degli elettori, che seppur indecisi, hanno il diritto ma anche e soprattutto il dovere di esprimere le loro preferenze.
Ovviamente, in cuor mio, spero che possano scegliere la nostra lista e il nostro candidato.”