Con oltre settanta milioni di spettatori Olio Basso porta dall’Irpinia sulle tv nazionali i valori del proprio brand. Una campagna on air sulle principali reti televisive e che approderà anche sulla piattaforma streaming più amata al mondo, Netflix, raggiungendo un pubblico complessivo di oltre 70 milioni di spettatori nel periodo pianificato.
Condivisione, gioia di vivere, freschezza e leggerezza sono gli ingredienti del nuovo spot, un calendario fitto di appuntamenti quotidiani mirati a un pubblico di qualità, trasmissioni in simulcast, sponsorizzazioni in fasce top, posizioni privilegiate prima o dopo i break e formati speciali che esaltano la visibilità sulle emittenti generaliste nazionali – Rai, Mediaset, Sky, W.B. Discovery, La7 – cui si aggiunge una programmazione adeguatamente targhettizzata su Netflix. A completare il lancio, impianti negli aeroporti e maxi-impianti digitali nelle grandi stazioni e nelle principali vie cittadine.
La campagna risalta in chiave moderna la storicità del marchio Olio Basso – dal 1904 – che oggi conta quattro linee – “Gli Extra Vergine”, “I Vivaci”, “Gli aromatizzati” e “Frittò” – studiate per rispondere ad un approccio aziendale moderno e al passo con i tempi, vicino alle esigenze dei consumatori, promuovendo uno stile di vita sano attraverso la qualità indiscutibile delle sue produzioni.