Il San Martino di Turtoro ritorna alla vittoria e lo fa in uno scontro diretto importante. Steso 3-2 il San Felice a Cancello grazie alla rete nel finale di <b>Lauriello</b>. Gara che si mette subito in salita per i caudini. Infatti, al 4’ Ventrone sul filo del fuorigioco batte Palluotto. Al 31’ il apreggio irpino. Tranfa scodella per Fruggiero che in diagonale batte Grillo. Nella ripresa, casertani di nuovo in vantaggio con Correra. Punizione dai trenta etri, Palluotto non trattiene e palla nel sacco. Il San Martino non ci sta e si riversa nella metà campo della Real. Al 79’ Rivetti, dal dischetto sigla il due a due. Grillo stende Fruggiero e per Barile è rigore. Il San Martino getta il cuore oltre l’ostacolo è all’87’ con Lauriello trova il gol vittoria. Conclusione di Clemente, Grillo respinge, irrompe Lauriello che regala tre punti vitali ai biancorossi<br> Tabellino
SAN MARTINO V.C.: Palluotto, Benedetto(60’ Lauriello), Palma L., Lo Iaco, Melisci, Ciardiello(72’ Leparulo), Dello Iacovo, De Simone(62’ Clemente I,), Rivetti, Tranfa, Fruggiero.
A disp. Viscione, De Mizio, Caputo.
All. Turtoro.
REAL SAN FELICE A CANCELLO: Grillo, Papa, Crisci(75’ Falco), Morgillo P., Sorgente, Piccini, Ferrara(36’pt Affinita), Della Marca, Ventrone, Correra, Gambardella.
A disp.: Diglio, Morgillo P.
All. Santonastaso
ARBITRO: Barile di Nocera Inferiore.
RETI: 4’ Ventrone, 31’ Fruggiero, 52’ Correra, 79’ Rivetti(rig.), 87’Lauriello.
Ammoniti: Melisci, De Simone, Crisci, Sorgente