Mani in pasta, Pietrastornina diventa “dolce”

Il Comune di Pietrastornina ospiterà il corso di otto lezioni “Mani in…pasta”, dedicato alla decorazione delle torte attraverso l´arte della pasta di zucchero.
Il corso è di livello base, dedicato agli appassionati non professionisti (casalinghe, studenti/esse, pensionati/e, giovani che vogliono approcciarsi ad una professione affascinante) e agli hobbisti ed ha lo scopo di svelare quei piccoli segreti che si nascondono nel “dolcissimo” mondo della decorazione scenografica per torte, senza, però, l´ausilio dei costosi strumenti professionali, bensì utilizzando attrezzature normalmente presenti in una cucina domestica.
Mani in…pasta” rappresenta anche l´occasione per trascorrere qualche ora diversamente dal solito, in compagnia delle amiche di sempre o conoscendo persone nuove contemporaneamente all´ apprendimento di tecniche di cucina affascinanti.
Per ricevere maggiori informazioni e/o per procedere alla iscrizione, è possibile partecipare gratuitamente all´Open Day di presentazione che si svolgerà nelle sale del Municipio del centro irpino il giorno 18 dicembre alle ore 16.00 o visitare il sito internet www.ninfeaeventi.it