Handball – La Genea Lanzara a Bologna per affrontare il San Lazzaro. Alessandro Florio: “Venderemo cara la pelle”

E’ giunto il momento di tornare in campo per la Genea Lanzara. I salernitani sono attesi dalle ultime quattro giornate di Regular Season che definiranno gli accoppiamenti per la fase clou della stagione, ovvero i PlayOff Promozione per l’approdo in massima serie. Reduci da quattro successi consecutivi, i ragazzi cari al Presidente Domenico Sica cercheranno di allungare la striscia positiva di risultati consapevoli, però, che la lunga trasferta in quel di Bologna sarà alquanto complicata al netto anche di alcune assenze nel roster a disposizione di coach Pasquale Maione. Nel match di andata, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, la Genea Lanzara si impose col punteggio di 28-17. “La partita contro la Tecnocem San Lazzaro sarà molto complicata – dichiara Alessandro Florio della Genea Lanzara – è la penultima gara in trasferta, contro una squadra ben attrezzata e attualmente al secondo posto. Nonostante questo veniamo da un buon momento, ci siamo allenati bene in settimana e sicuramente andremo a Bologna per vendere cara la pelle. Cercheremo di portare questi due punti a casa sia per cercare di migliorare ulteriormente la posizione in classifica sia per acquisire ancor più fiducia in vista del finale di stagione”. 

La gara San Lazzaro – Genea Lanzara, diretta dai signori Castagnino e Manuele, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

IL PROGRAMMA DELLA 8^ GIORNATA DI RITORNO: Cologne – CUS Palermo; Campus Italia – Romagna; Camerano – Haenna; San Lazzaro – Genea Lanzara; Lions Teramo – Verdeazzurro; Molteno – Chiaravalle.

CLASSIFICA: Camerano 33, San Lazzaro 25, Molteno 24, Chiaravalle 24, Romagna 22, Genea Lanzara 20, Haenna 20, Cologne 18, Verdeazzurro 12, Campus Italia 8, CUS Palermo 6, Lions Teramo 4.