In vista del match tra Avellino e Brindisi, che verrà disputato Sabato 16 marzo 2024 alle ore 18.30, valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina nella sala stampa dello Stadio Partenio – Lombardi per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sulla gara contro il Brindisi: “Sarà una partita tra due squadre con valori ed obiettivi differenti. Nel calcio, però, valgono i valori che vengono riportati in campo. Quello che mi aspetto io dai miei ragazzi nella gara di domani è che questa differenza venga espressa anche sul rettangolo di gioco”.
Sulle dichiarazioni rilasciate dal direttore Perinetti in settimana: “Quando ci sono delle difficoltà ci incontriamo, ne parliamo e le analizziamo. Lo abbiamo fatto in passato, quando non riuscivamo ad ottenere vittoria in casa, e lo abbiamo fatto anche adesso, riscontrando che ci sono dei problemi quando affrontiamo squadre con obiettivi diversi dal nostro”.
Sul finale di stagione da non gestire: “Un dato di fatto è che non abbiamo dimostrato di saper gestire le partite. Nella maniera più assoluta non dobbiamo avere il pensiero di gestire la gara, figuriamoci se possiamo permetterci di pensare di gestire un finale di stagione. Questa squadra deve sempre spingere a mille. Dobbiamo ragionare partita per partita e dare il massimo dal primo al novantacinquesimo minuto”