Pazienza: “Contro la Juve Stabia dobbiamo tirare fuori una prestazione super”

In vista del match tra Avellino e Juve Stabia, che verrà disputato sabato 13 gennaio 2024 alle ore 20.45, valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Michele Pazienza è intervenuto questa mattina per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla gara contro la Juve Stabia: “La squadra ci arriva consapevole di affrontare la prima in classifica. Una squadra che non si trova lì per caso, che sicuramente è partita con altre ambizioni ma che nel corso del campionato ha meritato la posizione che ricopre adesso e che proverà a difendere a tutti i costi. Per fare un risultato importante domani ci sarà da tirare fuori una prestazione super, di sacrificio, di volontà e di personalità”.

Sul piano partita: “Non è detto che una squadra che prepara una partita in un modo poi non la interpreti in un altro nel corso della gara. Noi siamo pronti a qualsiasi atteggiamento loro vogliano adottare, che si di attesa o di aggressione”.

Sull’abbondanza a centrocampo: “Fa parte del nostro lavoro. Io faccio le scelte, i miei calciatori le subiscono. Con il loro atteggiamento durante la settimana, devono essere bravi a farmi cambiare idea”.