Promozione – In attesa dell’Anacapri. Il punto della situazione in casa Baiano

Baiano – Anacapri, domenica 4 dicembre, Stadio comunale di Quadrelle, ore 14.30.

Nell’Anacapri milita l’attaccante Palumbo, indimenticato ex. Palumbo ha vestito la casacca granata nella stagione 2003-2004 (Eccellenza, allenatore Castaldo), formando con Branicki ed Apicella un trio d’attacco di valore assoluto. Pur essendo restato a Baiano una sola stagione, l’attaccante caprese ha lasciato un ricordo molto forte nei tifosi baianesi, che ne hanno apprezzato la serietà e la professionalità, oltre alle grandi qualità tecniche.

SQUALIFICATI:

Marotta e Sgambati F.

Scontato il turno di stop, invece, tornerà disponibile l’esterno under Fernandez.

Di nuovo disponibili Prevete e Sgambati Luca.

In settimana Garofalo è rimasto precauzionalmente a riposo a causa di un risentimento muscolare. Incerta la sua presenza con l’Anacapri.

In fase di ultimazione i lavori di adeguamento del Bellofatto: si spera di poter ritornare a giocare a Baiano in occasione dell’ultimo turno di andata con il San Vitaliano oppure della prima di ritorno con il Cicciano.

E’ stata accolta con grande soddisfazione dalla società del presidente Sgambati la convocazione di Vetrano Davide e Lippiello Antonio nella Rappresentativa juniores regionale impegnata in un’amichevole a San Martino Valle caudina con la locale formazione. Si tratta di un meritato riconoscimento all’impegno dei giovani calciatori e al lavoro di mister Minichini. Domenica scorsa a Volla ha fatto il suo esordio in prima squadra Lippiello Ivanoe, subentrato al cugino Antonio al 40° del secondo tempo. Ivanoe è solo l’ultimo dei tanti rappresentati della famiglia Lippiello che nel corso degli anni hanno vestito la casacca granata.

JUNIORES – La formazione di mister Frate, dopo la sconfitta per 3-0 subita a Cicciano, sarà impegnata lunedì prossimo a Quadrelle contro il Cimitile

ESORDIENTI – Da un paio di settimane è iniziato anche il campionato provinciale di categoria. I granata allenati da Sgambati Francesco hanno ottenuto due vittorie in altrettante partite (3-1 con il Country Sport B e 3-0 col il Rocca 2008).