La Rappresentativa Under 17 di Lega Pro prenderà parte al 42° torneo “Maggioni-Righi” in programma dal 7 al 10 aprile a Borgaro Torinese (To). Con i ragazzi di Lega Pro molte squadre giovanili di valore nazionale e internazionale: Juventus, Wolverhampton (Inghilterra), Atalanta, Genoa e Honka (Finlandia). Il raduno della Serie C è iniziato giovedì al “Maggioni” di Borgaro Torinese. La squadra del commissario tecnico Daniele Arrigoni è stata inserita nel girone B con Honka, Genoa e Rappresentativa LND Piemonte.
Tra i convocati spicca il nome dell’atleta irpino Stefano Codraro, classe 2006, di ruolo terzino sinistro, proveniente dall’U17 dell’Us Avellino 1912.
Ieri, la squadra allenata da Arrigoni, ha vinto contro la rappresentativa Lnd Piemonte per 1-0., Codraro è subentrato nel secondo tempo, offrendo una buona e concreta prestazione. La rappresentativa di Lega Pro Under 17 scenderà in campo oggi pomeriggio contro i pari età del Genoa. Domani, invece, la rappresentativa sarà impegnata contro l’Honka formazione finlandese.