La vittoria contro il Lioni consente al Baiano di tenere il passo del Real Forino vittorioso in casa contro l’Atletico Atripalda. I ragazzi di Santorelli hanno fornito una prestazione convincente, non subendo quasi mai l’iniziativa degli avversari.
Tra i granata il migliore in campo è stato Sgambati Giuseppe. Il funambolico attaccante si è messo al servizio della squadra, rendendosi molto utile anche in fase di copertura. Le sue giocate hanno illuminato la gara. Per lui dribbling, assist e la splendida punizione del 2-0. Ancora in rete Sgambati Francesco che ha sbloccato il risultato con la quindicesima rete stagionale. Ha chiuso i conti Iengo Fiorentino, che, dopo pochi secondi dall’ingresso in campo, ha calato il tris, su perfetto assist di Sgambati Stefano. Il recupero di Iengo rappresenta un’arma in più per Santorelli in questo finale di stagione. Particolarmente sfortunato, invece, Sgambati Stefano che ha cercato in vario modo la via della rete, ma l’incrocio dei pali ed il portiere avversario gli hanno impedito di centrare il bersaglio.
Da segnalare anche il ritorno in campo del capitano Sgambati Enzo, subentrato nella ripresa al posto di Napolitano Stefano.
Ancora da applausi i tifosi granata, che hanno sostenuto la squadra dal primo all’ultimo minuto.