Al via la terza edizione di “Sele in Wedding”, la fiera campionaria dedicata agli sposi


E’ scattato il conto alla rovescia per la terza edizione di Sele in Wedding, la fiera campionaria dedicata agli sposi. L’appuntamento è per i giorni 11, 12 e 13 novembre prossimi, presso il padiglione fieristico Materdomini di Caposele.
L’iniziativa è organizzata da Gelsomino Del Guercio e Gerardo Vita, con il supporto di Confartigianato Avellino.
“Siamo pronti per questa terza edizione dell’iniziativa – sottolinea Gelsomino Del Guercio – Una tre giorni per mettere in vetrina il meglio di tutto ciò che riguarda il wedding, ma anche per promuovere le attività dell’Irpinia impegnate nel comparto e il territorio nel suo complesso. Nella nostra provincia si può trovare di tutto. E tutto è davvero al top. Diverse le novità di quest’anno – aggiunge Del Guercio – Si va dall’angolo food, agli artisti dei fiori, passando per i parrucchieri che proporranno sul posto acconciature particolari, musicisti e tanto altro”.
“Sele in Wedding è una straordinaria occasione per conoscere aziende, avere idee, incontrare superlative realtà artigianali del nostro territorio, e non solo – dichiara il presidente di Confartigianato Campania e Confartigianato Avellino, Ettore Mocella – Tante le novità che si possono scoprire. Un’opportunità per quanti sono impegnati in questo comparto e per le coppie che sono prossime al matrimonio. L’auspicio è che si possa replicare il successo delle passate edizioni. Le premesse fanno ben sperare”.