Nel Teatro Sala Molière di Pozzuoli sabato 15 andrà in scena “Talk with Lino Cannavacciuolo”

Il Teatro di Pozzuoli in Art Garage, con la direzione artistica di Nando Paone, dedica una serata crowdfunding al nuovo progetto “Via Napoli” del Maestro Lino Cannavacciuolo.

Sarà di scena sabato 15, a partire dalle ore 21, nel Teatro Sala Molière di Pozzuoli in Art Garage (Parco Bognar, 21), “Talk with Lino Cannavacciuolo”, una serata di crowdfunding per scoprire “Via Napoli – Da Pergolesi a Pino Daniele”, il nuovo progetto del Maestro Lino Cannavacciuolo. L’eventosarà appunto un salotto tra amici musicisti, critici, addetti ai lavori e fan in cui ci si addentrerà in un percorso sulla cultura musicale napoletana dal ‘500 ad oggi (“da Pergolesi a Pino Daniele”), tra rivisitazioni personali di brani celebri e composizioni originali del violinista e compositore puteolano di fama internazionale, che si esibirà accompagnato da Piero de Asmundis.

La raccolta fondi per la campagna di crowdfunding prevede la sottoscrizione obbligatoria a partire da 15 euro per contribuire alla realizzazione del prossimo disco.