Al Molo San Vincenzo sabato 15 ottobre è sold out per il City Concert “Portami a vedere il mare” di Luigi Esposito ed Emiliano Barrella

Il live, targato Piano City, si terrà in un luogo simbolo di Napoli dall’inedita visuale, in coincidenza con le visite guidate a cura di “ATI Molo San Vincenzo”.

Sabato 15 ottobre, al Molo San Vincenzo, alle ore 17 e alle ore 18, in coincidenza con le visite guidate a cura di “ATI Molo San Vincenzo”, si terrà il City Concert “Portami a vedere il mare” di Luigi Esposito ed Emiliano Barrella. L’evento targato Piano City Napoli, che registra già il sold out, nasce nell’ambito del progetto “Napoli città della musica”, promosso e finanziato dal Comune di Napoli. Quale luogo migliore se non uno dei simboli della storia della città per raccontare il primo lavoro da solista “Portami a vedere il mare” del pianista, compositore e arrangiatore partenopeo Esposito, realizzato, insieme al batterista e percussionista Barrella, per l’etichetta discografica indipendente Apogeo Records.

 Le storie, i viaggi e gli stati d’animo contenuti nei brani tratti da quest’opera, e appartenenti a momenti storici diversi, hanno tutti in comune il legame viscerale dell’autore con il mare e, come tiene a sottolineare lui stesso, vanno a rappresentare “una passeggiata sulla riva di un lungo periodo della mia vita” (com’è ricostruito negli stessi dieci titoli del lavoro). Dopo una reale passeggiata di circa 4 Km lungo il Molo San Vincenzo, con visite guidate autorizzate, arriverà, dunque, la musica a far proseguire il viaggio.