UNPLI Campania, Servizio Civile Digitale: bando di selezione di n. 4 volontari

È stato emanato il bando di selezione di n. 4 volontari per lo svolgimento del Servizio Civile Digitale da attuarsi presso la sede del Comitato Regionale dell’UNPLI Campania, con sede presso la Pro Loco Alta Irpinia – Sant’Angelo dei Lombardi in C.so Vittorio Emanuele, Largo Mons. Chiusano n. 28/30 – 83054 Sant’Angelo dei Lombardi.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14.00 del 30 settembre 2022, mentre l’immissione in servizio, l’avvio dello svolgimento del Servizio Civile Digitale è comunque entro il 30 dicembre 2022.

Il Servizio Civile Digitale avrà la durata di dodici mesi.

Possono partecipare e presentare domanda di selezione i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni e 364 giorni in possesso del Diploma di Maturità o di Laurea.

Ai volontari che supereranno le prove selettive e ammessi allo svolgimento del Servizio Civile Digitale progetto “Trasformazione digitale a portata di click”, spetta una retribuzione mensile di € 444, 30 per tutta la durata del Servizio Civile complessivamente di dodici mesi, con orario non inferiore a 25 ore settimanali. La domanda di partecipazione corredata di tutta la documentazione prevista, deve pervenire on line entro e non oltre le ore 14.00 del 30 settembre 2022 e deve essere presentata attraverso la piattaforma DOL (Domanda on line) https://domandaonline.serviziocivile.it.

Mentre per tutte le informazioni è possibile collegarsi al sito www.serviziocivileunpli.net oppure www.scelgoilserviziocivile.gov.it.

Il Comitato Regionale UNPLI Campania APS, a seguito dell’elezione a Presidente Regionale di Tony Lucido, ha sede della Pro Loco Alta Irpinia – Sant’Angelo dei Lombardi APS, che svolge, tra l’altro, le funzioni di accoglienza, attività promozionali, solidali, sociali ed umane, anche di Ufficio di Informazione Turistica, è a disposizione per ogni tipo di informazione.

Info: 082724123 – 3405043500 – 3479120046.