Un’altra rete di Luca Iandoli non basta al Rione Mazzini per vincere a Benevento. L’Atletico, infatti, pareggia i conti solo al 95′ grazie a Mignone. Irpini in vantaggio già al 5′. Della Rocca serve De Falco, che spizza per Izzo al volo l’esterno biancoverde serve Iandoli che in area piega Merola. Al 30′ è Cinque su punizione a sfiorare il bis. Nella ripresa non ca,bia la storia del match. Irpini in palla, ma non chiudono la contesa prima con De Falco, poi con Chieffo. La regola del calcio è spietata. Esposito si addormenta con il pallone e si fa uccellare da Mignone, che pesca il jolly all’incrocio.
A fine gara Capaldo: “Volevamo dedicare la vittoria a Mazzone, che oggi è convogliato a nozze. Questi tre punti erano per lui. C’è rammarico”.
Tabellino
Atl. Benevento: Merola, Petronzi, Ranaldo, De Filippo, Melisi, Zerella, Mignone, Vinciguerra, Tirelli, Pisano, Fuccillo A disp: Luciano, Melillo, Calabrese, Castiello, Bergantino, Fragnito
All: Biele
Rione Mazzini: Zarra, Esposito, Di Falco, Noio, Della Rocca, Errico, Ulino (80′ Biondi), Izzo, De Falco (70′ Chieffo), Cinque, Iandoli L. (60′ Cipolletta)
A disp: Giacco, De Bellis, iandoli G., Vecchione
All: Tucci
Reti: 5′ Iandoli L., 95′ Mignone