Federica Ariagno di Auge guida la giuria del XX Spot School Award 

Si avvicina il momento clou della XX edizione di Spot School Award Mediterranean Creativity Festival. Tra pochi giorni si riunirà, da remoto, la giuria: alla guida Federica Ariagno, presidente di giuria, torinese, Partner e Executive Creative Director di Auge, Partner di Auge Design. Iniziò come copywriter, oggi è un’imprenditrice; ha vinto premi nei maggiori festival internazionali. “Auge è il mio lavoro, la mia soddisfazione, la possibilità di fare ciò che voglio” afferma Ariagno. Con lei in giuria: Paola Rolli direttore creativo copywriter con esperienza internazionale maturata in più di 15 anni in Saatchi & Saatchi, Giulia Ricciardi Client Creative Director presso DLV BBDO Milano, Monica Tola Innovazione e Sviluppo di Caritas Italiana, Rossella Fasanosettore Volontariato Legambiente Onlus, Dario Bolis direttore Comunicazione di Fondazione Cariplo per Centri Clinici NeMO. Intenso sarà il lavoro dei giurati; infatti, nemmeno la pandemia ha frenato gli studi, l’impegno e la creatività degli studenti partecipanti. Novanta sono i gruppi che hanno inviato le campagne da scuole e accademie di tutta Italia, per un totale di oltre 350 studenti e 162 lavori iscritti. Il Premio, quest’anno, gode anche del patrocinio di UNA Aziende della Comunicazione Unite, nata nel 2019 per incorporazione di ASSOCOM e UNICOM, e dal 2020 anche con ASSOREL. Più di 200 le aziende associate UNA, provenienti dal mondo delle agenzie creative e del digital, delle agenzie di relazioni pubbliche, dei centri media, degli eventi e del retail.
Spot School Award è patrocinato fin dalla prima edizione dal Senato della Repubblica oltre che da  Regione Campania e Comune di Salerno ed è sostenuto da Regione Campania, Comune di Salerno e Sintex, azienda attiva nell’information and communication technology.