Dopo il successo della tappa veronese di Hotel Digital Workshop, le due aziende hanno siglato una partnership strategica che consentirà alle strutture alberghiere di avere ogni giorno sotto controllo e aggiornata in tempo reale la proprio strategia tariffaria.
Grazie all’integrazione tra MyForecast e i sistemi di D-Edge tutta la distribuzione online, a partire dal proprio sito web, sarà costantemente aggiornata.
“Questa nuova collaborazione internazionale rappresenta per noi di MyForecast l’ennesimo tassello verso uno sviluppo del software ad ampio raggio – dichiara Vito D’Amico, CEO di Sicaniasc hospitality azienda ideatrice del revenue management system – Siamo molto felici di intraprendere con D-Edge questo percorso di integrazione tra i nostri software e di formazione con le tappe di Hotel Digital Workshop.”
“D-EDGE offre agli hotel una delle più complete soluzioni di prodotti sul mercato. Siamo convinti che per ottenere una distribuzione alberghiera di successo l’interazione tra tecnologie sia cruciale. – continua Alberto Bisetto, Director of Sales Italia per D-EDGE Hospitality Solutions – La partnership con MyForecast fa si che gli albergatori usufruiscano di soluzioni complete, che coprano l’intero processo strategico e di distribuzione, quindi di vendita”
I prossimi appuntamenti di Hotel Digital Workshop dove puoi incontrare le due aziende:
- Bologna 7 novembre 2019
- Catania 12 novembre 2019