Definita la programmazione televisiva con Sportitalia2

Si attendeva soltanto l’ufficialità arrivata puntuale nel giro di poche ore dalla Lega pallavolo. Definita la programmazione televisiva della Serie A2 Sustenium dopo l’accordo siglato con Sportitalia 2 ecco le prime date degli anticipi tv che interesseranno gli irpini.
La prima gara sotto i riflettori è in programma il 20 novembre in occasione della 10a giornata del girone di andata quando Marolda e compagni saranno ospiti della NGM Mobile Santa Croce per un derby tra lupi, quelli della città conciaria toscana e quelli irpini.
Sempre in diretta, questa volta dal Palademauro, l’ultima gara del girone di andata vedrà ancora sugli schermi la Sidigas opposta allaGlobo Banca Popolare del Frusinate con la sfida nella sfida tra i fratelli Libraro, Antonio palleggiatore di Atripalda ed Enrico schiacciatore di Sora.
Meno di un mese e la Sidigas tornerà su Sport Italia per la gara in programma al Palapoli di Molfetta il 15 gennaio, valevole per la quarta giornata di ritorno; sarà l’ennesimo capitolo della saga che ha visto i biancorossi e i biancoverdi lo scorso anno contendersi la promozione in serie A2.
Il quarto incontro sarà comunicato successivamente, tutte le gare in anticipo tv si giocheranno sempre la domenica ma alle 16.00; il calendario completo della programmazione del campionato di A2 è reperibile su www.legavolley.it.
La sfida a due grandi del torneo come Santa Croce e Sora e la contesa con Molfetta sono partite che suscitano già da sole grande interesse, il mezzo televisivo non farà altro che amplificare il ritorno d’immagine per la Sidigas ed i suoi sponsor.
La squadra, intanto, prosegue nel lavoro al Paladelmauro in vista del debutto di domenica contro Isernia. E prosegue l’organizzazione dei tornei giovanili, sono circa una cinquantina gli atleti del vivaio che ruoteranno intorno al progetto prima squadra: di volta in volta sarà scelto un elemento delle formazioni juniores che siederà in panchina con Marolda e compagni per vivere l’esperienza della serie A sotto rete… ed in tv.