Dal 25 aprile 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Mille ferite per te”, il nuovo singolo di Linn.
“Mille ferite per te” potrebbe essere definito un inno all’amor proprio, nato a seguito di un rapporto che ha lasciato solchi profondi nell’anima. Il brano è stato scritto in un momento di rabbia, caratterizzato dalla voglia di ribadire il proprio valore, ferito dalle esperienze vissute e ancora fresche nel momento della sua composizione.
Commenta l’artista proposito del brano: “Il brano è stato scritto qualche mese fa in un momento di rabbia poco lucida. Non riuscivo a credere né tantomeno ad accettare la delusione vissuta. Nel testo sottolineo l’importanza di imparare ad amarsi smettendo di cercare approvazione all’esterno. Il proprio valore non può essere sminuito dalle cicatrici lasciate da altre persone. Sicuramente è un brano che mette in mostra senza peli sulla lingua dei solchi dell’anima difficili da digerire.”
Il video visual di “Mille ferite per te”, prodotto da Emanuele Marin, è un loop di immagini realizzate in studio che trasmettono un mood decisamente amaro, come suggerito dai colori scuri e dall’uso di luce soffusa blu. Il trucco, creato dall’artista stessa, simula lacrime brillanti che solcano il viso, risaltando contro lo sfondo e gli abiti scuri. L’immagine trasmette un’intensa sensazione di dolce-amaro: da una parte c’è ancora un filo di malinconia, dall’altra una forte rabbia per il dolore vissuto.