L’iniziativa di “Salerno Legge” a sostegno dell’Associazione “L’Abbraccio”: “Condividi la Pasqua, dona un pasto, regala speranza”

Salerno Legge” presenta l’iniziativa solidale “Condividi la Pasqua, dona un pasto, regala speranza”, un’iniziativa pensata per portare un sorriso e un pasto caldo a chi ne ha più bisogno durante la Pasqua.
Questa iniziativa sostiene l’Associazione ODV L’Abbraccio di Salerno, presieduta da Tina Barra, e si avvale della collaborazione di Michele Mastromartino per Etè ed Etè Prime, con l’obiettivo di raccogliere generi alimentari da distribuire alle persone in difficoltà.
Nei giorni 11, 12 e 13 aprile 2025, chiunque desideri contribuire può donare generi alimentari, in particolare pasta e cibi in scatola, presso i seguenti punti di raccolta:
• Etè Supermercati in via Eugenio Caterina 26
• Etè Prime in via Posidonia 89
• Nahila Prime in via Padula 32, Torrione
• Bar Chicco Caffè in via Luigi Guercio 168
• Bar Marittimo in via Sandro Pertini 1
• Rendez Vous Cafè in via Camillo Sorgente 29

Il contributo di ognuno aiuterà a garantire un pasto caldo per chi vive in condizioni di difficoltà e porterà speranza a chi sta attraversando momenti difficili. Con “Condividi la Pasqua, dona un pasto, regala speranza”, vogliamo rendere il periodo pasquale un momento di solidarietà e vicinanza a chi ha più bisogno, promuovendo un’azione concreta per la comunità.
“Invitiamo tutti i cittadini, le attività commerciali e le realtà locali a partecipare a questa iniziativa di generosità, con la speranza di rendere la Pasqua un momento di condivisione e speranza per tutti,” spiega Rosanna Belladonna, fondatrice di “Salerno Legge”.