Roundeep: dall’11 aprile in radio il nuovo singolo “Il castello dei rimorsi”

Dall’11 aprile 2025 sarà in rotazione radiofonica “Il castello dei rimorsi”, il nuovo singolo dei Roundeep disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 4 aprile.

“Il Castello dei Rimorsi” è un brano intenso e struggente che esplora il dolore della perdita e il peso del rimorso. Il testo, una confessione carica di emozione, vede il protagonista confrontarsi con l’assenza di un figlio, rimpiangendo le parole non dette e le occasioni perdute. Le sonorità malinconiche e il crescendo emotivo della canzone trasformano il dolore in consapevolezza: dal senso di colpa emerge il desiderio di ascoltare e supportare chi soffre. Un brano toccante che racconta la forza dei ricordi e la possibilità di trovare speranza anche nel buio più profondo.

Spiega la band a proposito della nuova release: Il Castello dei Rimorsi nasce da alcuni pensieri introspettivi che abbiamo affrontato, mettendoci di fronte a emozioni forti e personali. Il testo è rivolto a qualcuno di molto vicino a noi e, oltre a raccontare il dolore e il rimorso, è anche un nostro augurio affinché possa trovare la luce. È una canzone che nasce dalla sofferenza, ma che vuole anche trasmettere speranza, come un ponte tra il passato e la possibilità di una nuova pace.”