La settimana al Trianon Viviani prevede due appuntamenti: un omaggio particolare all’opera del commediografo stabiese, al quale è dedicato il teatro, e un nuovo spettacolo di stand up comedy.
Venerdì 11 aprile, Mario Aterrano e Massimo Peluso sono in scena con “Processo a Viviani”, in cui il famoso commediografo stabiese è sotto accusa per il suo racconto delle miserie partenopee in un momento storico sbagliato. Lo spettacolo è in replica il giorno dopo, sabato 12 aprile.
Già da mesi registra il “tutto esaurito” della prima data lo show irriverente di Francesco De Carlo, “Mortacci tour. Storia di Roma per gente allegra”, domenica 13 aprile. Sono ancòra disponibili pochi posti per la replica dell’11 maggio.
Tutti gli spettacoli citati sono programmati alle 21.
Il Trianon Viviani si avvale del sostegno della Regione Campania, la Città metropolitana di Napoli e il Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, oppure online su AzzurroService.net. Ai residenti di Forcella e della Seconda e Quarta municipalità è riservata la particolare promozione del biglietto al costo agevolato di 5 euro.
Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica e i giorni festivi, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org