Federcepicostruzioni in lutto per la morte del presidente CNEDIL Antonio Lanzara

Il Presidente nazionale di Federcepicostruzioni, Antonio Lombardi, il Consiglio Direttivo dell’Associazione, tutti i collaboratori e gli iscritti, partecipano con profonda commozione al dolore della famiglia Lanzara per la scomparsa di Antonio Lanzara, presidente di CNEDIL, la Cassa Nazionale Edilizia.

“La sua visione illuminata, la sua integrità morale e la grande, instancabile dedizione – dichiara commosso il presidente Antonio Lombardi – resteranno un esempio indelebile per chi ha avuto l’onore di conoscerlo e di condividere con lui un percorso di crescita e valori. Alla sua memoria va il nostro più profondo rispetto e riconoscimento”.

Dolore e cordoglio è stato espresso dai vertici e dal personale CNEDIL: “La sua straordinaria umanità, il suo impegno morale e la sua professionalità esemplare resteranno per sempre un faro per tutti noi”, scrivono nel manifesto di commiato dirigenti e personale.

“Uomo di rara intelligenza e sensibilità – aggiungono Presidente, Vicepresidente, Direttore Generale, Consiglio Direttivo e tutto lo staff CEPI – si stringono con affetto alla famiglia Lanzara. Il presidente Antonio ha saputo guidare con passione, competenza e senso del dovere, lasciando un segno profondo nella nostra comunità professionale e nel cuore di chi lo ha conosciuto. La sua memoria vivrà nei valori che ha saputo trasmettere”.