Il successo della Bricobros Rari Nantes Arechi nel derby contro il Circolo Nautico Salerno appartiene già al passato anche se non ha solo regalato tre punti fondamentali in chiave salvezza, ma anche un’importante iniezione di fiducia per il proseguimento della stagione. Un match che ha anche evidenziato la voglia di rivalsa dei ragazzi del presidente Elena Gallo e, finalmente, anche concesso un giusto premio per il lavoro fin qui svolto da tutta la squadra.
Ora, con la testa già rivolta al prossimo impegno, la Bricobros Rari Nantes Arechi si prepara ad affrontare il Circolo Nautico Latina, che sabato 25 gennaio 2025 sarà ospite alla piscina “Simone Vitale” per una nuova sfida del campionato di A2. Un match che si preannuncia molto interessante, considerando la solidità della formazione pontina e l’importanza dei punti in palio per entrambe le squadre.
Il tecnico Roberto Baviera, pur non celando soddisfazione per il successo nel derby, ha sottolineato come la squadra debba restare concentrata e determinata, con l’obiettivo di migliorare ancora la propria posizione in classifica. «Ogni partita è una nuova sfida, e sabato ci aspetta un incontro difficile contro una squadra molto motivata – ha dichiarato l’allenatore salernitano. – Dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità, senza perdere di vista il nostro obiettivo di crescita continua e di rendimento costante».
L’appuntamento con la Bricobros Rari Nantes Arechi è fissato per sabato 25 gennaio 2025, alle ore 16:00, presso la piscina “Simone Vitale” di Salerno, per la sfida con il Circolo Nautico Latina.