Serie A Silver: la Genea Lanzara ospita il Campus Italia

E’ tempo di rimboccarsi le maniche per la Genea Lanzara. I salernitani cari al Presidente Domenico Sica, difatti, dopo l’exploit sul campo del Belluno, sono attesi da due importantissime sfide casalinghe consecutive. Si parte dall’ ostico match contro i giovanissimi atleti del Campus Italia, che andrà in scena questo Sabato alle ore 18:00 presso la Palestra Caporale Palumbo. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica a quota dieci punti. Da un lato i rossoblu sono galvanizzati dal successo esterno dello scorso weekend e sono desiderosi di proseguire la striscia positiva e, allo stesso tempo, di riscattarsi dalla sconfitta di misura rimediata nel girone di andata nei confronti del Campus Italia: i migliori prospetti dello stivale, al contempo, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Bologna United, dunque giungeranno a Salerno per invertire la rotta. “Il morale è altissimo in seguito alla vittoria sul campo del Belluno – dichiara Giovanni Fiorillo della Genea Lanzara – abbiamo conquistato due punti preziosi su un campo difficilissimo. Adesso bisogna rimanere, però, coi piedi per terra. Il Campus Italia è una squadra veloce, dinamica, parliamo comunque dei migliori talenti giovanili a livello nazionale. Verrà qui per fare risultato, ma noi ci faremo trovare pronti, i ragazzi hanno tanta voglia di dimostrare e di conquistare l’intera posta in palio”. 

La gara Genea Lanzara – Campus Italia andrà in scena Sabato 18 Gennaio, con fischio di inizio alle ore 18:00, e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

2^ GIORNATA RITORNO SERIE A SILVER | IL PROGRAMMA DELLE GARE: Molteno – Mascalucia; Verdeazzurro – Carpi; Genea Lanzara – Campus Italia; Haenna – Romagna; Bologna – Trieste; Cologne – Belluno.

LA CLASSIFICA: Trieste 22 pti, Bologna United 17, Belluno 16, Salumificio Riva Molteno 13, Len Solution Carpi 13, Romagna 11, Genea Lanzara 10, Campus Italia 10, Metelli Cologne 10, Haenna 9, verdazzurro 7, Team Mascalucia 6.