Teo Mammucari in scena a Napoli con il suo nuovo spettacolo. Il 18 aprile al teatro Acacia arriva “Appuntamento al buio”

L’amato conduttore e mattatore televisivo in tour con un monologo autobiografico tra comicità, ironia e commozione.

Teo Mammucari si lancia in una nuova sfida con sé stesso portando la sua comicità in teatro con il nuovo spettacolo “Appuntamento al buio”. Venerdì 18 aprile 2025 alle ore 21 arriva a Napoli, al Teatro Acacia, con il suo monologo ironico e intimo in cui si racconta al pubblico.

Prodotto da Paolo Ruffini con la sua Vera Produzioni e scritto e diretto dallo stesso Mammucari, lo spettacolo – che ha debuttato lo scorso 15 novembre dal Teatro Gabriele D’Annunzio di Latina – mette in scena tutta l’ironia e lo spiccato humor che da sempre contraddistinguono il talento dell’amato conduttore e mattatore televisivo.

Con “Appuntamento al buio” Teo Mammucari si cimenta in un viaggio a tu per tu con il suo pubblico tra battute, gag, autoironia e momenti di forte comicità. Lo showman fa rivivere con leggerezza agli spettatori i momenti più intensi ed esilaranti del suo racconto, dando vita a uno spettacolo divertente e commovente allo stesso tempo.

Filo conduttore di tutto lo show è una riflessione che accomuna il dolore e le risate, soprattutto quelle liberatorie, degli esseri umani e li spinge a essere più indulgenti verso sé stessi: «Le risate del pubblico confermano ed esaltano e, come una carezza, placano e coccolano l’anima. Le risate sono liberatorie e io, come in un personaggio in cerca d’autore, inseguo il consenso del pubblico per condividere le cose che si raccontano agli amici più stretti. A volte confrontarsi aiuta a rinforzare le nostre posizioni. Sono risate amare che liberano i conflitti irrisolti con noi stessi, regalandoci verità nascoste che a volte non vogliamo vedere» afferma Teo Mammucari.

I biglietti per assistere allo spettacolo “Appuntamento al buio” al Teatro Acacia – organizzato in collaborazione con Veragency e BertiLive – sono disponibili su Ticketone, Go2 e presso il botteghino del teatro.